24.8.11

Nero su bianco...


Incredibile dover RI-cominciare a scrivere di me sul microcosmo di Blogster.

Vuoi per i miei trascorsi "poco allegri" con l'ormai ex-collega di blog (icultist) Greg (malgrato tutto, ti ringrazio per aver condiviso la "barca" con me in quell'epoca felice) , vuoi per l'ormai polverosa attitudine che a suo tempo mi portava,volente o nolente, a discorrere dei fattacci miei con il prossimo.

Tornare a scrivere di me, per me, non è facile. Ma una confessione voglio concedervela:
Questa pagina è sempre esistita. Spoglia, sterile, inutilizzata si... ma comunque sempre presente. Forse mi cercava. Mi chiamava sottovoce tra le spire della tastiera.
L'unica cosa di cui mi pento seriamente è di aver udito tardi il suo dolce richiamo. Ho troppe cose da dirvi... e soprattutto da dirmi.


Non posso fare altro che ricominciare da qui. Dalle pagine bianche di un blog che attraverso il titolo vi concede un indizio sulla mia vera natura.
Una natura in perenne lotta con il concetto di "limite"... fermo restando che "un limite" esista davvero.

Buona lettura.









Nessun commento: